Fifo Lifo E Moving Media Metodo


What039s la differenza tra la media ponderata di contabilità e metodi contabili FIFOLILO La differenza principale tra la contabilità del costo medio ponderato. LIFO. e metodi FIFO di contabilità è la differenza in cui ogni metodo calcola inventario e costo del venduto. Il metodo del costo medio ponderato utilizza la media dei costi delle merci per assegnare i costi. In altre parole, la media ponderata utilizza la formula: Costo totale di oggetti in inventario disponibile per la vendita diviso per il numero totale di unità disponibili per la vendita. Al contrario, FIFO (first in, first out) contabilità significa che i costi assegnati ai beni sono i costi per i primi prodotti acquistati. In altre parole, l'azienda assume che i primi prodotti venduti sono il più vecchio oi primi prodotti acquistati. D'altra parte, LIFO (Last In First Out) assume che gli ultimi o ultimi articoli acquistati sono i primi elementi ad essere venduti. I costi di beni sotto la media ponderata saranno tra i livelli di costo determinati dalla FIFO e LIFO. FIFO è preferibile in tempi di aumento dei prezzi, in modo che i costi registrati sono bassi e il reddito è più alto, mentre LIFO è preferibile in tempi in cui le aliquote sono alti perché i costi assegnati sarà più alto e il reddito sarà più basso. Considerate questo esempio per un'illustrazione. Diciamo che sono un negozio di mobili e si acquista 200 sedie per 10 e poi 300 sedie per 20, e alla fine di un periodo contabile avete venduto 100 sedie. I costi medi ponderati, i costi FIFO e LIFO sono i seguenti: Esempio: 200 sedie 10 2.000 300 sedie 20 6000 Numero totale di sedie 500 il costo medio ponderato: Il costo di una sedia: 8,000 diviso per 500 16chair costo del venduto: 16 x 100 1.600 inventario rimanente: 16 x 400 6.400 FIFO: costo del venduto: 100 sedie vendute x 10 1.000 inventario rimanente: (100 sedie x 10) (300 sedie x 20) 7.000 LIFO: costo del venduto: 100 sedie vendute x 20 2.000 inventario rimanente: (200 sedie x 10) (200 x 20 sedie) 6,000 Questa domanda è stato risposto con Chizoba Morah. La risposta corretta è: b) Si ricorda che LIFO trasmette gli ultimi prezzi di inventario verso costo. Pertanto, ciò che resta. Leggi risposta Vedere il motivo per cui diversi attori economici utilizzano metodi diversi di calcolo dei costi, e imparare come i diversi metodi possono avere un impatto. Leggi risposta Ulteriori informazioni su differenze di inventario che costano tra i principi contabili generalmente accettati, o GAAP, e finanziario internazionale. Leggi risposta La risposta corretta è: c) le vendite (8 unità) 1.000 8.000 Costo del venduto (COGS): 1. A partire inventario. Leggi risposta Scopri perché GAAP separa tutte le spese aziendali in uno periodo o costi di produzione e su come questo impatti delle spese modo. Leggi risposta Scopri i vantaggi principali di sistemi di contabilità dei costi, perché sono diverse da contabilità finanziaria e perché sono. Leggi risposta articolo 50 è una clausola di negoziazione e di regolamento nel trattato UE che delinea i passi da compiere per qualsiasi paese che. Un offerta iniziale su un fallito company039s beni da un acquirente interessato scelto dalla società fallita. Da un pool di offerenti. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La norma richiede fare quello. Il FIFO metodo, il metodo LIFO e costo medio ponderato Il metodo FIFO, LIFO e costo medio ponderato sono tre modi di valutare il vostro inventario. In questa lezione sono state andando a guardare tutti i tre metodi con esempi. Alla fine di ogni periodo (mese o anno) si dovrebbe fare un conteggio inventario fisico per determinare il numero di inventario a portata di mano. Allora avete bisogno di inserire un valore della merce. Si potrebbe pensare che sarebbe stato facile - il valore della merce è semplicemente quanto originariamente costo. Purtroppo non è un po 'più ad esso non solo questo. Ci sono tre metodi utilizzati per la valutazione delle merci che avete a portata di mano, alla fine del periodo. Il seguente esempio illustrerà questo: Cindy Sheppard gestisce un negozio di caramelle. Lei entra nelle seguenti operazioni nel mese di luglio: July 1 Acquisti 1.200 lollypops a 1 ciascuna. 13 luglio Acquisti 500 lollypops a 1,20 ciascuna. 14 luglio Proposta di vendita 700 lollypops a 2 ciascuno. Prima di tutto, quanti lollypops fa lei ha, alla fine del mese Risposta: 1.200 500 700 1.000 lollypops ora, ci sono tre modi che la signora Sheppard potrebbe valorizzare la sua chiusura magazzino. 1. Il First-In-First-Out (FIFO) Questo metodo presuppone che i primi inventari acquistati sono i primi ad essere venduti, e che le scorte acquistate successivamente vengono venduti più tardi. Il valore delle nostre rimanenze finali in questo esempio potrebbe essere calcolato come segue: Utilizzando il metodo First-In-First-Out, il nostro inventario di chiusura arriva a 1.100. Ciò equivale a un costo di 1,10 per lecca-lecca (1,1001,000 lollypops). E 'molto comune per utilizzare il metodo FIFO se si commercia in prodotti alimentari e di altri beni che hanno una durata limitata, perché le merci più vecchie devono essere venduti prima che passino la loro data di scadenza. Così first-in-first-out metodo è probabilmente il metodo più comunemente utilizzato in piccole imprese. Beh, probabilmente. 2. The Last-In-First-Out (LIFO) Questo metodo presuppone che le ultime scorte acquistate sono i primi ad essere venduti, e che le scorte acquistate prima sono venduti scorso. Il valore delle nostre rimanenze finali in questo esempio potrebbe essere calcolato come segue: Usando il Last-In-First-Out metodo, il nostro inventario di chiusura arriva a 1.000. Ciò equivale a un costo di 1,00 al lecca-lecca (1,0001,000 lollypops). Il metodo LIFO è comunemente usato nella U. S.A. 3. Il metodo Weighted Average Cost Questo metodo presuppone che vendiamo tutti i nostri inventari contemporaneamente. Il metodo del costo medio ponderato è più comunemente usato nelle aziende manifatturiere, dove le scorte sono impilati o mescolati tra loro e non possono essere differenziati, quali i prodotti chimici, oli, ecc sostanze chimiche acquistato due mesi fa non può essere differenziata da quelli comprati ieri, in quanto sono tutti misto insieme. Quindi lavoriamo fuori un costo medio per tutte le sostanze chimiche che abbiamo in nostro possesso. Il metodo prevede in particolare lavorando un costo medio unitario in ogni punto nel tempo dopo un acquisto. Nel nostro esempio precedente (supponendo che il metodo del costo medio ponderato è stato permesso per la valutazione dei lollypops), il valore delle nostre rimanenze finali sarebbe calcolato come segue: Utilizzando il metodo del costo medio ponderato, le nostre rimanenze finali è pari a 1.059. Ciò equivale a un costo di 1,06 per lecca-lecca (1,0591,000 lollypops). Stranamente, il metodo LIFO è il metodo di valutazione delle scorte preferito negli Stati Uniti, ma non è consentito nei paesi non statunitensi. Il metodo FIFO e il metodo del costo medio ponderato sono utilizzati in paesi non statunitensi. Negli ultimi anni ci sono state richieste per la standardizzazione delle regole contabili in tutto il mondo, e parlare specificamente di non consentendo LIFO negli Stati Uniti (o fare il resto del mondo seguono il sistema LIFO). Momento in cui scriviamo la questione non è stata risolta e ancora esistono le differenze nella valutazione dei magazzini. Ritorno da La FIFO Metodo amplificatore costo medio ponderato per inventario ritorno dalla FIFO Metodo amplificatore costo medio ponderato alla PageFIFO vs LIFO: Qual è la differenza di gestione inventario è una funzione fondamentale per qualsiasi azienda orientata al prodotto. quotFirst in, First Out, quot o FIFO, e quotLast in, First Out, quot o LIFO, sono due metodi comuni di valutazione delle scorte tra le imprese. Il sistema si scelga, si può avere effetti profondi sulle vostre tasse, il reddito, la logistica e la redditività. Qui ci sono le principali differenze tra i due. Le aziende che operano sul principio della quotFirst in, First Outquot inventario valore sul presupposto che i primi prodotti acquistati per la rivendita sono diventati i primi prodotti venduti. In alcuni casi, questo potrebbe non essere vero, come alcune società di vecchi e nuovi elementi. A causa delle fluttuazioni dell'economia e il rischio che il costo di produzione di merci aumenterà nel tempo, le aziende che utilizzano FIFO sono considerati mdash più redditizio almeno sulla carta. Ad esempio, un negozio di generi alimentari gli acquisti di latte a intervalli regolari per rifornire i suoi scaffali. Come i clienti acquistano il latte, gli stoccatori spingere il prodotto più antico verso la parte anteriore del frigorifero e sostituire il latte più recente dietro quei cartoni. I cartoni di latte con le date di scadenza più vicine sono quindi quelli venduti prima, mentre le scadenze successive sono venduti dopo che il prodotto più vecchio. Questo assicura che i prodotti meno recenti vengono venduti prima che muoiono o diventano obsoleti, e quindi diventano profitto perso. Le aziende che vendono prodotti deperibili o unità di obsolescenza, come i prodotti alimentari o abbigliamento firmati, comunemente seguire il metodo FIFO di valutazione delle scorte. Anil Melwania, CPA con New York società di revisione 212 fiscali amp Servizi di contabilità. ha detto che, poiché i prezzi aumentano a lungo termine, la scelta del metodo di contabilizzazione può influenzare in modo significativo le valutazioni. quotFIFO ci dà una migliore indicazione del valore di finire inventario sul bilancio, ma aumenta anche l'utile netto, perché l'inventario che potrebbe essere parecchi anni viene utilizzato per valutare il costo delle merci vendute, quot Melwania detto affari Daily News. L'utile netto quotIncreasing suona bene, ma ricordate che ha anche il potenziale per aumentare la quantità di tasse che un'azienda deve pay. quot Per le aziende che necessitano di impressionare gli investitori, questo diventa un metodo ideale di valutazione, fino a quando si considera il debito d'imposta superiore. Perché FIFO si traduce in un minor costo registrato per unità, si registra anche un più elevato livello di utile ante imposte. E, con i profitti più alti, le aziende possono allo stesso modo sperimentare tasse più alte. Il metodo quotLast In, First Outquot di inventario comporta utilizzando i prezzi attuali per contare una misura chiamata quotthe costo del venduto, quot anziché utilizzare quello che è stato pagato per l'inventario già in magazzino. Se il prezzo di tali beni è aumentata dopo l'acquisto iniziale, la quotcost di misura merci soldquot sarà più alto e quindi ridurre i profitti e gli oneri fiscali. merci non deperibili come il petrolio, metalli e prodotti chimici sono spesso soggetti a LIFO contabile. quotLIFO isn39t un buon indicatore di finire valore d'inventario, perché l'inventario rimanente potrebbe essere estremamente vecchia e, forse, obsoleto, quot Melwani detto. quotThis risultati in una stima molto più basso rispetto ai prezzi today39s. risultati LIFO a reddito netto inferiore a causa del costo del venduto è più alto. Quindi non vi è un reddito imponibile inferiore. Utilizzando l'inventario più recente, nella valutazione, la vostra base di costo è più elevato sul conto economico in corso. Questo riduce l'utile lordo e l'utile netto alla fine. Questo è l'implicazione di LIFO, e molte aziende preferiscono LIFO perché inferiore segnalazione profitto significa una riduzione fiscale burden. quot Come esempio di come funziona LIFO, una società di sviluppo di siti web potrebbe acquistare un plugin per il 30 e poi vendere il prodotto finito a 50. Tuttavia, alcuni mesi dopo, tale attività è aumentato di prezzo a 35. Quando l'azienda scrive poi via i profitti, si dovrebbe usare il prezzo più recente di 35 come parte di LIFO. In dichiarazioni fiscali, sarebbe allora apparire come se la società ha realizzato un utile di soli 15. Utilizzando LIFO, una società sembrerebbe essere fare meno soldi di quanto in realtà ha fatto, e quindi devono riferire meno tasse. Il principio di LIFO è fortemente dipendente da quanto il prezzo della merce fluttua basata sull'economia. Se una società detiene l'inventario per un lungo periodo di tempo, aggrappandosi al prodotto può rivelarsi molto vantaggiosa in profitti per le tasse di copertura. LIFO permette un rendimento superiore al netto delle imposte a causa del maggior costo delle merci. Allo stesso tempo, queste società rischiano il costo delle merci scendendo in caso di rallentamento economico e provocando l'effetto opposto per tutto lo spazio precedentemente acquistato. FIFO e LIFO somiglianze FIFO e LIFO sono abbastanza diverse tecniche di gestione delle scorte. Tuttavia, essi sono simili in una relazione: Entrambi dipendono dal prodotto rimanente lo stesso, con il prezzo essendo l'unico elemento fluttuante. FIFO e LIFO influenzare un guadagno company39s su carta. FIFO è più efficace quando utilizzato in un settore in cui il prezzo di un prodotto rimane stabile e l'azienda vende i suoi prodotti meno recenti. That39s perché FIFO si basa sul costo dei primi beni acquistati, ignorando eventuali aumenti o riduzioni di prezzo per unità più recenti. LIFO, in confronto, funziona bene in un settore in cui i prezzi fluttuano e le unità più recenti siano venduti per primi. Restrizioni all'uso del LIFO Anche se l'amministrazione Obama ha fatto pressioni a partire dal 2011 per l'abrogazione della norma LIFO, i colloqui sono ancora in corso nel 2015. Indipendentemente da ciò, il metodo contabile è ancora soggetta a maggiori restrizioni sia negli Stati Uniti ea livello internazionale. In pratica, una volta che si utilizza LIFO, si can39t usare qualsiasi altro metodo di quell'anno. quotIf LIFO viene utilizzato su una dichiarazione dei redditi taxpayer39s, allora nessun altro metodo può essere utilizzato per l'inventario valore per calcolare il reddito, l'utile o la perdita in qualsiasi rapporto o dichiarazione che copre lo stesso periodo d'imposta che viene fornito agli azionisti e altri proprietari o ai creditori, quot Melwani detto. Negli Stati Uniti, l'IRS applica rigorosamente questa regola. Nel frattempo, LIFO è vietato dalla International Financial Reporting Standards (IFRS), un insieme di regole comuni per i ragionieri che lavorano attraverso i confini internazionali. Mentre molte nazioni hanno adottato gli IFRS, gli Stati Uniti opera ancora in base alle direttive di Generally Accepted Accounting Principles (GAAP). Se questo paese dovesse vietare LIFO, gli Stati Uniti avrebbero cancellare un ostacolo all'adozione di IFRS, quindi semplificando la contabilità per società globali. A causa della discrepanza corrente, le aziende però, Stati Uniti-based che utilizzano LIFO devono convertire le loro dichiarazioni a FIFO nelle note dei loro bilanci. Questa differenza è conosciuta come la riserva LIFO, ed è calcolato tra il costo delle merci vendute (CMV) in LIFO e FIFO, Melwani detto. Questo aumenta la comparabilità delle imprese LIFO e FIFO. In generale, gli standard sia negli Stati Uniti che a livello internazionale si stanno allontanando da LIFO e FIFO. Molte aziende Stati Uniti-basate sono passati a FIFO alcune aziende utilizzano ancora LIFO negli Stati Uniti come una forma di gestione del magazzino, ma tradurlo a FIFO per la segnalazione di imposta. Solo pochi grandi aziende negli Stati Uniti sono ancora in grado di utilizzare LIFO a fini di reporting fiscale. Molte aziende ritengono che l'abrogazione del LIFO si tradurrebbe in un aumento delle tasse per le grandi e piccole imprese, anche se molte altre aziende utilizzano FIFO con poca ripercussione finanziaria. Maggiori informazioni sugli standard contabili sono disponibili ai seguenti link: Segnalazione supplementare da Ryan Goodrich, collaboratore commerciale Daily News. Originariamente pubblicato il 22 novembre 2013. Aggiornato 20 febbraio 2015.Inventory costi di apprendimento Obiettivo Identificare i diversi tipi di ipotesi una società può fare quando valorizzando il suo inventario Punti chiave Ci sono, infatti, tante cose che possono variare nascoste sotto questo aspetto di semplicità che una varietà di ipotesi di regolazione può essere utilizzato. Questi includono: identificazione specifica, costo medio ponderato, Moving-Average Cost, FIFO. e LIFO. identificazione specifica richiede un conteggio fisico dettagliata, in modo che la società sa esattamente quanti di ogni merci introdotte in date specifiche rimasto alla data dell'inventario finale. Costo medio ponderato è anche conosciuto come AVCO. Prende costo delle merci disponibili per la vendita e lo divide per l'importo totale delle merci dall'inizio Inventario e Acquisti. Moving-media (Unit) Il costo è un metodo di calcolo del costo rimanenze finali di magazzino. Si supponga che sia Cominciando inventario e cominciando costo di inventario sono noti. Da loro il costo per unità di partire per inventario può essere calcolato. FIFO sta per first-in, first-out, il che significa che gli articoli di magazzino più antichi sono registrati come venduto prima, ma non significa necessariamente che l'esatto più antico oggetto fisico è stato rintracciato e venduto. LIFO sta per ultima-in, first-out, il che significa che gli elementi più recente produzione sono registrati come venduto prima. L'analisi ABC è un termine di affari usato per definire una tecnica di categorizzazione inventario spesso usato nella gestione dei materiali. E 'noto anche come controllo del magazzino selettiva. Politiche basate su analisi ABC: A PUNTI, un controllo molto stretto e precisi ARTICOLI record B, meno strettamente controllati, e buoni dischi e articoli C, controlli più semplici possibili e record minimi. La gestione delle scorte è in primo luogo su come specificare la forma e la percentuale di merce stoccata. E 'necessario in luoghi diversi all'interno di un impianto o all'interno di molte sedi di una rete di alimentazione a precedere il corso regolare e pianificato di produzione e magazzino di materiali. La gestione delle scorte comporta un rivenditore che cercano di acquisire e mantenere un corretto assortimento di merci in fase di ordine, il trasporto, la manipolazione, e dei relativi costi sono tenuti sotto controllo. Essa coinvolge anche sistemi e processi che identificano requisiti di inventario, fissare obiettivi, forniscono le tecniche di rifornimento, una relazione reale e proiettati stato di inventario, e gestiscono tutte le funzioni relative al monitoraggio e alla gestione dei materiali. Ciò dovrebbe includere il monitoraggio di materiale spostato dentro e fuori dei luoghi stockroom e la riconciliazione dei saldi di inventario. Essa può anche includere analisi ABC. monitoraggio sacco, ciclo di conteggio di sostegno, ecc gestione degli inventari, con l'obiettivo primario di determiningcontrolling livelli delle scorte all'interno del sistema di distribuzione fisica, funzioni per bilanciare la necessità di disponibilità del prodotto contro la necessità di ridurre al minimo magazzino detenzione e la manipolazione dei costi. I costi di magazzino dipendono dal metodo utilizzato. Vi sono, infatti, molte cose che può variare nascoste sotto questo aspetto di semplicità che una varietà di ipotesi di regolazione può essere utilizzato. Questi includono: identificazione specifica identificazione specifica è un metodo per scoprire fine costo di inventario. Si richiede un conteggio fisico dettagliata, in modo che la società sa esattamente quanti di ogni merci introdotte in date specifiche rimasto al di inventario fine anno. Quando viene trovato queste informazioni, la quantità di merci viene moltiplicato per il loro costo di acquisizione al loro data di acquisto, per ottenere un numero per il costo di inventario finale. Questo metodo è anche molto difficile da utilizzare su prodotti intercambiabili. Ad esempio, è difficile mettere in relazione costi di trasporto e di stoccaggio ad un articolo di magazzino specifica. Queste numero dovrà essere stimato, riducendo così il vantaggio identificazioni specifiche di essere estremamente specifici. Costo Medio Ponderato costo medio ponderato è un metodo di calcolo del costo rimanenze finali di magazzino. E 'noto anche come AVCO. Prende costo delle merci disponibili per la vendita e lo divide per l'importo totale delle merci dall'inizio Inventario e Acquisti. Questo dà un costo medio ponderato per Unità. Un conteggio fisico viene quindi eseguita nell'inventario finale per determinare la quantità di beni sinistra. Infine, questo importo viene moltiplicato per il costo medio ponderato per Unità per dare una stima di fine costo di inventario. Moving-Average Cost a media mobile (Unità) Il costo è un metodo di calcolo del costo rimanenze finali di magazzino. Si supponga che sia Cominciando inventario e cominciando costo di inventario sono noti. Da loro il costo per unità di partire per inventario può essere calcolato. Nel corso dell'anno, acquisti multipli sono fatti. Ogni volta, i costi di acquisto vengono aggiunti di iniziare costi di inventario per ottenere Costo di macchine attuale. Allo stesso modo, si aggiunge il numero di unità acquistate di iniziare l'inventario per ottenere le merci correnti destinate alla vendita. Dopo ogni acquisto, costo di macchine attuale è diviso alla merce correnti disponibili per la vendita per ottenere attuale costo per unità su merci. Anche durante l'anno, vendite multiple accadono. I beni correnti destinate alla vendita viene detratto dalla quantità di merci vendute. Il costo di macchine attuale viene dedotta dalla quantità di merci vendute volte il ultimi (prima di questa vendita) attuale costo per unità su merci. Questo importo dedotto è aggiunto al costo delle merci vendute. Alla fine dell'anno, l'ultimo costo unitario su merci, oltre ad conteggio fisico, viene utilizzata per determinare termina costo di inventario. FIFO e LIFO FIFO sta per first-in, first-out, il che significa che gli articoli di magazzino più antichi sono registrati come venduto prima, ma non significa necessariamente che l'esatto più antico oggetto fisico è stato rintracciato e venduto. LIFO sta per ultima-in, first-out, il che significa che gli elementi più recente produzione sono registrati come venduto prima. Dal 1970, alcune aziende statunitensi spostato verso l'uso di LIFO, che riduce le imposte sul reddito in tempi di inflazione. Tuttavia, agli International Financial Reporting Standards vieta l'uso di LIFO, sempre più aziende sono tornati a FIFO. LIFO viene utilizzato solo in Giappone e l'US La differenza tra il costo di un inventario calcolata secondo le modalità FIFO e LIFO è chiamata la riserva LIFO. Questa riserva è essenzialmente l'importo di cui un reddito imponibile entitys è stata rinviata utilizzando il metodo LIFO. Vuoi l'accesso ai quiz. flashcard. mette in risalto. e più accedere al set completo di funzionalità per questo contenuto in un corso di auto-guidate

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