Best Forex Trader Blog


Top 10 Forex Blog Here8217s una lista dei miei primi 10 blog forex. Seguo questi blog tramite il mio lettore RSS su base regolare, e li trovo interessante e molto istruttiva. Penso che dovrebbero essere su alimentazione ogni forex trader8217s. Così, qui sono i miei primi 10 blog forex: Kathy Lien 8211 Responsabile della ricerca valuta al Global Forex Trading (GFT). Fornisce analisi tecnica e fondamentale interessante, segnali forex e strategie. Una parte significativa di tutti i messaggi sono dei suoi interessanti interviste televisive. Valuta pensieri. Larry Greenberg, economista valuta veterano porta notizie del forex da molti luoghi in tutto il mondo, e l'analisi approfondita degli eventi attuali. Blog Forex. Questo blog forex è scritto da Andrei. Dal 2006, Andrei8217s eccellenti blog Forex News, aggiornamenti sul software forex (incluso il codice), linee tecniche e molto altro ancora. Trading NRG: Lior Cohen fornisce in modo approfondito giornaliera, settimanale e mensile di analisi, previsioni, notizie e altro ancora, su tutto ciò che riguarda petrolio, oro, materie prime e molto altro ancora. Un must per tutti coloro che negozia tali strumenti finanziari. Francesc Riverola. CEO di FXStreet fornisce forex e notizie, statistiche dettagliate del suo grande portale forex e spezie fino il suo blog con altre cose così. Gli articoli Forex. James Wooley parla la sua mente per quanto riguarda le strategie forex, idee di trading forex e molto altro ancora. Trading U 8211 Chicago Blog: Jay Norris scrive di effetti psicologici di forex trading, modelli commerciali, analisi tecnica e molto altro ancora. I vincitori margine di negoziazione. Ultimo ma non meno importante, Casey Stubbs a vincitori margine di negoziazione, con un focus particolare su una delle coppie di valute più popolari: EURUSD. Le sue grandi post su psicologia commerciale hanno anche una grande quota nel suo contenuto. Solo i blog sono in questa lista. Mentre ci sono un sacco di definizioni per i blog, e there8217s una linea sottile tra un blog o un sito, mi attengo con due definizioni: cronologicamente ordinato in senso inverso (ultimo post prima), e la possibilità di commentare. Ci sono un sacco di buoni siti forex là fuori. Ho elencato qui solo blog. Ho elencato qui solo i blog che sono di mio gradimento. Nessuno mi ha pagato per questo lo compresi in questo elenco L'ordine nella lista doesn8217t rappresentano una classifica interna. Aggiornamento del novembre 2016: Questa è una vecchia lista e link che non funzionano sono stati rimossi. Di tanto in tanto a rendere questi blog sul mio Forex collegamenti per i posti di fine settimana. Questa lista è stata composta dopo Casey Stubbs fatto una lista simile, che ho l'onore di far parte di. Attraverso lista Casey8217s, I8217m conoscere nuovi blog. Godetevi C'è qualche altro forex blog che vi consigliamo Vi prego di contattarmi. Spero che vi piaccia il mio blog e You8217re benvenuto per abbonarsi via e-mail o RSS. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays profilo Google Related Posts9 Miglior Forex Trading blog da seguire Ciao amici, oggi sono qui per condividere con voi 9 migliori blog forex trading da seguire per ogni trader di essere un trader di successo nel mercato Forex. Questi blog possono essere di grande aiuto nel vostro viaggio di trading come tale, ci ha aiutato a fare molto. 1. rendimenti anomali rendimenti anomali è un blog8221 investimento privo di 8220forecast che è stato installato e funzionante per gli ultimi nove anni. Esso fornisce il meglio della blogosfera investimento ai lettori di tutti i giorni. E 'diventato un appuntamento fisso sulla scena finanziaria. Inoltre, dà un quadro chiaro di ciò che trading finanziario è veramente. Sito web: abnormalreturns 2. Investimenti Investimenti è un portale internet e marchio finanziario globale noto composto da 27 edizioni in 21 lingue. Le applicazioni mobili per Android e iOS che forniscono notizie, analisi, quotazioni in streaming. grafici e dati tecnici e gli strumenti finanziari sui mercati finanziari globali. Sito web: investire 3. quotidiano FX DailyFX è uno dei principali portali world8217s per le notizie forex trading e di analisi, che è un sito di ricerca di FXCM, che è uno tra i migliori blog di trading forex. Si risparmia nulla e fornisce tutti gli strumenti necessari al commercio nel mercato dei cambi. Gli analisti qua Segnala ogni giorno sulle ultime modifiche nel mercato valutario, fornendo analisi tecnica tempestiva e un approfondimento delle promettenti formazioni grafiche con le citazioni valutari live. Sito web: DailyFX 4. Forex magnati Finanza Magnati è precedentemente conosciuto come Forex Magnati che ebbe il suo focus iniziale sulla sfera B2B Forex. E 'l'unico world8217s multi-asset di trading onlineelectronic hub della conoscenza. Utilizzando un potente triangolo di notizie, ricerche ed eventi, Finanza Magnati rivolge letteralmente alle esigenze di tutto il settore commerciale globale. Ha il record della pista di condividere contenuti di grande valore per quanto riguarda settore del trading. Sito web: financemagnates 5. Via di FX FX Street è una delle principali fonti per l'analisi forex in tempo reale dove si può trovare tutto il necessario per prendere le decisioni migliori sui mercati valutari. In qualsiasi momento, 245. Basato su imparziale, di alta qualità e la libera informazione. FX Street offre tassi di cambio in tempo reale, classifiche, calendario economico, analisi di mercato, bollettini commerciali, studi tecnici personalizzabili, webinar dal vivo con i più rinomati esperti del mercato valutario. Sito web: fxstreet 6. bambino Pips bambino Pips è un ben noto e uno dei primi commercianti visti luogo d'istruzione e di comunità. Negli ultimi 10 anni, è stata la prima destinazione sul web per imparare come il commercio sul mercato Forex. Ora offrono articoli quotidiani su Forex News, lezioni e quiz, un calendario economico e una collezione di strumenti di Forex. Tutto ciò che un commerciante ha bisogno per iniziare con il Forex trading è proprio qui. Quindi è uno migliori blog di trading forex. Sito web: BabyPips 7. Investopedia Investopedia è uno dei principali world8217s fonte di contenuti finanziari sul web, con oltre 20 milioni di visitatori unici e 60 milioni di pagine viste ogni mese. È il più grande sito di educazione finanziaria in tutto il mondo. E 'alimentato da un team di scienziati di dati ed esperti finanziari che offre tempestive, affidabili e le informazioni finanziarie perseguibile per ogni investitore. Sito web: Investopedia 8. Forex Forex fabbrica Factory è un blog sito leader su Forex dove i commercianti di Forex professionali provenienti da tutto il mondo convergono l'un l'altro ed è uno dei migliori blog di trading forex. Il sito fornisce informazioni di alta qualità che gli operatori possono applicare nella loro ricerca della felicità. Offre un ambiente produttivo che porta fuori il meglio di commercianti e permette loro di progredire a passi da gigante. Sito web: forexfactory 9. Guadagna Forex Guadagna Forex è un sito ben noto che offre ai visitatori gli strumenti e le informazioni per diventare commercianti di Forex di successo. Essi spiegano le basi del Forex trading, dando libera e-libri e articoli che aiutano a saperne di più su di trading. Sono inoltre dotati di calcolatori online, indicatori scaricabili e consulenti esperti liberi. Si può anche arrivare a vedere un sistema di rating onesto mediatore in base alle recensioni commercianti. Sito web: earnforex Condividi su Facebook ShareOver 1 milione di commercianti hanno visto My Blog Video che viene fornito con una paga solo per la politica mese redditizio Grazie per aver visitato il mio indicatore di forex e il sito web strategia Sono così felice di condividere con voi una parte del mio viaggio e tutto I8217ve imparato finora su commercio di valuta. Un po 'su di me. Ciao, I8217m Kelvin e io sono la persona dietro tutti gli articoli di trading forex disponibili nel mio blog Sono attualmente un commerciante di valuta a tempo pieno fare un reddito costante ogni mese a casa. Anche se le cose sono in atto in questo momento, non è stato avviato off che senza intoppi. In realtà, avevo lottato con il commercio per sei a nove mesi e ho avuto il mio conto totalmente spazzato via due volte di fila. (Questo è stato devastante) Per fortuna, io sono una persona molto testarda che vogliono sempre di realizzare ciò che ho in programma. Ho deciso di mettere in tempo e fatica per imparare la corda e mettere quello che ho imparato in pratica. Infine ho iniziato a fare reddito costante dell'attività di negoziazione e abbastanza fine per permettere a me di lasciare il mio lavoro di giorno come ingegnere di processo in una multinazionale e diventare l'autore per 7 matematica di valutazione Books. Una volta iscritti alla mia newsletter, vi invierò un video Tecnica FLAT MACD Trading, nonché un manuale di Trading che è stato scritto da me e vi mostrerà esattamente come riesco a fare profitti consistenti nel commercio ogni mese. Ci sono un sacco di corsi di forex e servizi segnale forex nel mercato che vengono creati dal marketing non AMP commercianti reale. Pertanto, al fine di dare ai miei studenti più certezza nel mio corso e di servizio. Il mio corso è dotato di una politica di rimborso 130 dove gli studenti possono chiedere un rimborso di 130 se scoprono che ho posto un falso trade vincenti sulla mia performance mensile Report. Se il mio rapporto di prestazione è vero, allora mi dun capire perché i miei studenti non faranno i soldi dalle strategie che insegno. Inoltre, sono anche offrendo un commercio Forex fotocopiatrice servizio per gli studenti del mio corso. Questo è quello di aiutarli a crescere il loro account mentre imparano come il commercio da me. Per questo servizio, è dotato di una paga solo per la politica mese redditizio che non potete trovare in qualsiasi altro luogo in linea. Che cosa significa è che ti verrà addebitato solo una tassa se il servizio ti fa profitti alla fine del mese. Oltre la mia corsa e il mio servizio, il mio blog è ricco di video e post che ho scritto nel corso degli anni per aiutare i miei lettori diventare un trader migliore. Quelle informazioni nel mio blog a volte sono anche meglio di quello che si ottiene da un corso di forex è stato acquistato.

Comments

Popular Posts